Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

… “In alto i cuori!”
Altre informazioni:

Mi presento sono Gianni Gentilini, il percorso di vita fatto finora, sia personale che professionale nei vari lavori svolti ed incarichi ricoperti, mi ha formato nell’organizzazione autonoma del lavoro e nella sua visione d’insieme. Penso di essere una persona diretta, determinata, dotata di un buono spirito di iniziativa, a mio agio nel definire priorità assumendomene le responsabilità, con uno spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ma seguendo sempre un percorso di motivazione e crescita personale.

Ho imparato che la conoscenza e l’acquisizione di strumenti di progettazione, azione e comunicazione efficaci ed efficienti sono un valido riferimento nell’organizzazione delle attività quotidiane, che però devono essere supportati anche da una buona capacità di adattamento alle situazioni contingenti e di comprensione dei problemi, secondo un vecchio sano motto: “Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!”

Sono profondamente convinto che l’energia positiva che scaturisce dalla collaborazione vera tra persone, accomunate dalla stessa visione della vita, consapevoli, determinate e con degli obiettivi ben chiari e condivisi, possa fare la differenza, specialmente nella società in cui viviamo.

Settori di riferimento: formazione, ricerca & sviluppo, logistica, attività boschive, ricettività.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newletter

Acconsento al trattamento dei dati ( Privacy e Termini di Utilizzo )